Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

predisposizione diffusione sonora

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

sto facendo l'impianto elettrico ed ho pensato di fare una predisposizione di un impianto di diffusione sonora, solo che non so come si fa.. cioè, i tubi a che altezza devo farli uscire? l'impianto come deve essere connesso? cioè non conosco lo schema per fare tutto cio...

spero di essermi spiegato, grazie a tutti! smile.gif

ps: vorrei poi mettere le casse integrate nella 503 che ho visto in un locale... ma non so se qualitativamente sono buone...

-------------------------------------------------------

mi è stata chiusa la discussione perchè l'avevo aperta in una sezione sbagliata... la riapro qui (come mi è stato detto) rcopiando gli interventi... sperando che qualcuno mi possa aiutare smile.gif

-------------------------------------------------------

da: lucaboetto

per sapere come devi predisporlo bisogna sapere che tipo di diffusione sonora vuoi installare:
- quante casse vuoi?
- vuoi poterle spegnere e accendere separatamente su ogni locale?
-Vuoi utilizzare sistema tradizionale o bus?
- vuoi incassare le casse modello 506 o valuti altri modelli più raffinati

Come vedi c'è un'infinità di incognite, poi dipende anche dalla spesa che vuoi sostenere in futuro...specie se vai su modelli bus (molto cari)!
Ciao
da: No_Probl3M

dunque, metoto tradizionale... le casse si devono poter spegnere singolarmente... per il modello, non saprei... sono indeciso anche se usando quelle ad incasso sono meno visibili.. e quindi forse sono piu carine...

Inserita:

In questa sezione , c'è una discussione Impianto Stereo Palestra.....dacci un 'occhiata.......................