cirolem77 Inserito: 5 agosto 2011 Segnala Inserito: 5 agosto 2011 Ciao a tutti, Il mio sistema operativo e windows 7 32 bit.. ho provato a fare l'aggiornamento a logo soft 7.. ma quando lancio il setup dopo averlo scaricato mi da questo errore:<<<java.io.filenotfoundexception: .\.\updatetemp\update_setup.exe(accesso negato)>>>A questo punto dato l'errore ho provato ad avviare logo confort 6 come amministratore ma quando vado a cercare l'update non trovo più l'aggiornamento.Per essere più chiaro se lancio logocomfort 6 come user trovo l'aggiornamento ma mi da l'errore che ho riortato sopra... se invece lancio logocomfort 6 come amministratorenon trovo l'aggiornamento al 7..Qualcuno ha avuto il mio stesso problema... avete soluzioni??Grazie mille a tutti e Buone Vacanze
rou Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Inserita: 11 agosto 2011 (modificato) mi sà che nessuno ti risponde perchè secondo me nessuno è riuscito ad installare logosoft su windows7.io ho la versione 5,ma una volta installata (su windows 7 a 64 bit) non si aggiorna alla versione 5.0.23 che è quella che ti permette poi di passare alla versione 6.mi rimane bloccata alla versione 5.0.22 e poi la grafica non è come quando era installata su xp.ciao. Modificato: 11 agosto 2011 da rou
freader Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 Scusa il ritardo, ma sto leggendo adesso il messaggio posto...Io ho risolto il problema di far girare il logo comfort su windows 7..Io posseggo il sistema operativo Windows 7 a 64 bit e all'inizio cercando di fare l'aggiornamento al programma logo comfort alla versione 6 mi dava lo stesso errore di Cirolem77.....Quindi ho risolto il problema istallando sul mio pc il programma "Oracle Virtual Box", virtualizzando il sistema operativo Xp. Se hai problemi non esitare a contattarmi...Ciao!!!
rou Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 se è per questo c'è anche sul sito microsoft la macchina virtuale xp.comunque mi aspettavo un piccolo sforzo da parte di siemens ormai w7 esiste da un annoe che ca...!
Messaggi consigliati