Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

DV Recorder: Sony ICDB500 - Flash memory on board

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

vi spiego la mia problematica..

Sono possessore di un Digital Voice Recorder: Sony ICDB500

Visto che il dispositivo non ha nessuna porta per connettere esso al pc, volevo sapere se esiste qualche modo di utilizzare la memoria interna (256mb prodotta dalla ST).

Mi serve tutto ciò per eseguire alcuni software di recupero dati sulla memory in questione..

Esiste qualche basetta PCB già pronta a tale scopo??

C'è qualcuno di voi che può aiutarmi in questa ardua e quasi VITALE impresa??wink.gif

Devo trovare un modo per leggere dalla memoria in questione!!

GRAZIE e buon fine sett. a tutti!!!

• 2 weeks later...

Inserita:

a quanto ho capito la memoria non è estraibile no?.... ma sei un pazzo xD che volevi fare?xD...(scherz)

in ogni caso, credo sia munito di uscita cuffie sto registratore, se è un semplice e solo registratore, puoi sempre collegare l'uscita cuffie all'ingresso audio del pc (quello blu), mettere in play dal Sony ICDB500, e registrare dall'ingresso audio con un registratore di suoni,di cui in rete ne trovi a valanga; un cosngilio, se quando attacchi il registratore al pc, non senti nulla, va su pannello di controllo e controlla i volumi dal mixer di windows( se hai windows).

Inserita:
marco88+30/11/2008, 13:38--> (marco88 @ 30/11/2008, 13:38)

Dimenticavo col specificare che il lettore è danneggiato, e volevo provare ad eseguire dei software di recupero sulla memory.

Grazie

Inserita:

Ciao marco88.

Ti ricordo che non è assolutamente consentito dal regolamento (e dal buon gusto), usare termini che possono risultare offensivi nei confronti degli altri utenti.

Ti raccomando, quindi, di contenere le tue affermazioni, limitandoti a dare suggerimenti e/o opinioni strettamente inerenti all'argomento trattato.

Grazie.

Inserita:

OK Ok, naturalmente non volevo offendere nessuno, chiedo scusa.