Livio Migliaresi Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Beh, credo che non si debba 'chiudere' una discussione; se le risposte sono state esaustive basta non postare altri messaggi e la discussione automaticamente 'decade'.Se senti il bisogno di chiuderla puoi sempre inserire un nuovo messaggio, nella stessa discussione, lasciando i ringraziamenti ed i saluti.
tesla88 Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Inserita: 20 novembre 2008 Nell'altra discussione ti ho risposto in modo più esaustivo , ho risposto nell'altra discussione in modo da mantenere il filo del discorso. Ciao!
daxcol Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2008 si grazie mille di tutto, ultima cosa se in ingresso ci metto un condensatore miglioro qualcosa o è uguale???
Livio Orsini Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Inserita: 21 novembre 2008 Ho riunito (per questa volta) le due discussioni che riguardano il medesimo argomento.Il regolamento vieta di aprire più discussioni sul medesimo argomento, proprio per evitare confusione, dispersione nelle risposte e, in definitiva, perdite di tempo.
Messaggi consigliati