sx3me Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 non ne sono proprio convinto, comunque hai risolto in qualche modo?!
azzero Inserita: 31 dicembre 2008 Segnala Inserita: 31 dicembre 2008 miksalv1988+30/12/2008, 10:03--> (miksalv1988 @ 30/12/2008, 10:03)Non è assolutamente consentita nessuna modifica a nessuna parte di nessun veicolo .Tutto ciò che circola su strada deve essere omologato in ogni sua parte, non è neppure consentito l'aggiornamento con parti di veicoli dello stessso tipo.Il fatto che siano omologate non vuol dire nulla, l'omologazione è specifica per una determinata applicazione, siamo in italia qui il TUV tedesco non è riconosciuto!.Se vuoi la prova di questo recati da chi vende questi accessori "omologati" chiedile una sua dichiarazione scritta di quello che dice che lo renda responsabile in caso di contestazioni, io dico che non ti scrive niente..............
Nelson Wilbury Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Inserita: 1 gennaio 2009 Volendo essere pignoli mi pare che il codice prescrivesse anche la cadenza del lampeggio, che se non erro doveva essere tra 80 e 120 al minuto...Nonché, sempre se non sbaglio, la distanza minima e la massima di ciascun lampeggiante dal centro della sagoma della moto, così come l'altezza minima e quella massima dal suolo.Infine una luminosità espressa in lumen.Va da sé che essendo almeno quest'ultimo un parametro rilevabile solo strumentalmente, come per esempio l'efficienza del clacson con i fonometri, è molto difficile che un "giustino" possa sequestrarti la carta di circolazione e mandarti a collaudo se non hai fatto proprio una vandalata In sostanza io credo che se non hai proprio la targa orizzontale - illegibile - e le carene cieche non dovrebbero impelagarsi nel farti contestazioni di questo genere "a occhio", perchè se ti impunti con un avvocato gli puoi dare parecchio fastidio....Comunque io avevo montato una modifica simile su una Z 750 Kawa di qualche anno fa e mi avevano dato con le freccette delle resistenze ceramiche che miglioravano, sì, la situazione, ma non hanno mai avuto un funzionamento regolare.
Messaggi consigliati