Vai al contenuto
PLC Forum

Logo V7

Messaggi consigliati

Inserito:

salve amici del forum ho la necessita di scaricare la nuova versione del logo v7 funzionale. sul sito della siemens e la versione demo aspetto una vostra risposta :rolleyes:

Inserita:

Dal sito puoi scaricare solo l'upgrade da una versione con licenza vecchia, fino alla 7.

Se vuoi invece il software in maniera illecia credo che tu abbia sbagliato forum

Inserita:

Se hai una versione precedente puoi scaricare liberamente l'upgrade V7 direttamente dal software. Altrimenti se sei proprio sprovvisto con poche decine di euro compri la versione completa..

Inserita:

se scarico l'upgrande dal software v7 mi ritrovo sempre alla versione v6 non passa alla v7. questo che non mi è chiaro :senzasperanza:

Inserita:

Ciao, ma tu che versione hai?...se hai la 5 installi la 6 poi la 7..... :)

Inserita:

Effetivamente ho avuto anch'io problemi,e poi non mi sembra che venga controllato quale versione hai installato nel tuo pc ,si clica solo du upgrade v7.0,però poi non viene,la 7.0 ma la 6.0,ora non ricordo come sono riuscito,se qualcuno lo sà precisamente metta il link esatto,grazie,BYE.

• 2 weeks later...
Simone Baldini
Inserita: (modificato)

Ma LOGO SOFT 7 gira sotto Win 7 64 bit? Io ho una versione 6 credo a 32 bit (su win7 64 non parte nemmeno l'installazione) e ho dovuto metterlo sotto WinXP virtuale per farlo girare e aggiornarlo alla 7.

Modificato: da Simone Baldini
Inserita:

In effeti sono sempre a corto di info alla Siemens ultimamente,ormai dovrebbero sapere anche loro che siamo in ballo con vari S.O,tra XP, VISTA ,WIN 7-32,WIN7-64, poi pare imminente in alcuni siti anche l'uscita di WIN-8 ,senza contare anche linux o altri che non conosco...,sembra che dicano noi sviluppiamo il software voi lo provate!,BYE.

• 2 weeks later...
Inserita:

In realtà non è un loro prodotto, quindi si giustifica la loro ignoranza. Come sappiamo il Logo è un prodotto ribrandizzato.

Gianmario Pedrani
Inserita:

Non sono daccordo sulla mancanza di informazioni dovute hai software Siemens, credo che sia piu un problema nostro che non leggiamo mai i requisiti. Anche perche sono ben chiari. comunque per il momento Siemen è ferma a windows 7 32 bit utimate buisnes e prof. Linux, e sistemi a 64 bit non sono supportati, fà un eccezione il software del Logo che essendo scritto in Java puo funzionare anche sotto linux.

Inserita:

Leggevo in un post sul forum elettronica che è comunque posibile far girare un software 32 BIT su un sistema a 64. Qualcuno ha provato?