marco88 Inserito: 11 gennaio 2009 Segnala Inserito: 11 gennaio 2009 Ciao, in rete ho trovato da questa pagina http://www.elettronicamente.com/engine/def...ectview&pid=496questo ampli, che ve ne pare? è buono? e poi sul serio puo erogare 40W?bdxampli2.JPG - 0.03MB
ludo69 Inserita: 12 gennaio 2009 Segnala Inserita: 12 gennaio 2009 (modificato) Ho aperto il secondo link:con la Vcc di 20V dichiarano una Vpp di uscita di 14V su 8 Ohm.... a casa mia fanno 3 (tre) watt!Se non superi i 30...35V di Vcc perchè non metti un comunissimo operazionale a pilotare DIRETTAMENTE una coppia darlington complementare di potenza o una coppia di mosfet? Modificato: 12 gennaio 2009 da ludo69
tesla88 Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 dovrei avere uno schema di NE ? vecchio sui 35 - 40W che chitarristicamente suona molto bene , monta transistor molto comuni .......se è per chitarra..........se invece ti interessa uno schema più HiFi dimmi che cerco in archivio................
marco88 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 we, scusa un po' il ritardo non avevo letto la tua risposta!! comuque si gli schemi li accetto sempre, poi se me li dai tu direi che mi posso fidare!!! ihih ero interessato a questo ampli perche ho un paio di trasformatori a casa, e volevo usarne uno che possedevo gia, comunque per chitarra andrebbe benissimo!! ma siccome difficilmente mi faccio dare qualcosa in cambio di niente, forse qualcosa posso passartela io se ti va!!... non so cosa possa giovarti, ma qualche anno fa trovai due pdf anche questi di NE magari se ti serve qualcosa basta cheme lo dici e te li metto su qualche sito di share se ricordo bene, era l'audiobook o una cosa del genere...xD
tesla88 Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Inserita: 26 gennaio 2009 Ciao , anchio sono un ritardatario Per i libri di NE non ti preoccupare , di documenti , manuali , schemi sopratutto sull'audio credo di averne fin troppi , anche se non sono mai abbastanza , comunque l'audio book 1 e2 ce li ho , non disturbarti .lo schema cerco di mettertelo appena possibile , devo recuperarlo anche perchè mi serve per un' idea che mi è venuta..............Ad ogni modo è un circuito vecchiotto di NE , completamente a transistor ....... non è HiFi ma suona bene!
Messaggi consigliati