incoldblood Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Inserito: 11 febbraio 2009 Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho letto tantissime cose interessanti...Ultimamente mi sto dedicando a qualcosa che per me si sta rivelando molto difficile essendo ignorante in materia...Praticamente vorrei costruire una centralina pirotecnica (per fuochi d'artificio).Integrare però al suo interno un display...La cosa è strutturata in questo modo...Una centralina master (che comanda tutto dove integrare il display) ed il resto tutti slave (le parti che effettivamente sparano)Sul display praticamente vorrei visualizzare che tipo di slave sto utilizzando, se il numero 1-2-3 ecc ecccome commutatore eventualmente utilizzare dei semplici tasti...Per qualche domanda sono a disposizione per chiarire...
tesla88 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Beh a questo punto potresti anche usare dei semplici display a 7 digit no?
incoldblood Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2009 Il discorso è che vorrei creare un programma per gestire la cosa... mi spiego megliopremo il tasto 1, sul display mi appare 1 però per esempio sul tasto 5 vorrei assegna check...E la cosa si potrebbe rivelare più difficile...Un Sx28 potrebbe andare bene?
incoldblood Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2009 Qualcuno conosce un pò di linguaggio di programmazione?Devo realizzare un centralina credo abbastanza semplice...qualcuno che mi aiuti gentilmente?
incoldblood Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2009 Potrebbe essere meglio programmare un pic per ogni singolo slave a 20 canali?
Messaggi consigliati