Vai al contenuto
PLC Forum

Casse acustiche , produttore ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho ricevuto una coppia di diffusori , ma non riesco a capire chi sia il produttore.

Questa è l'etichetta sulla tela dei diffusori .

user posted image

Questo invece è uno dei due diffusori .

user posted image

Inserita:

Ciao, mi piacerebbe tanto aiutarti, ma non ne ho idea XD inoltre quel simbolo che sembra un triangolo non so neanche se sia il simbolo della marca o meno, comunque cercando ho trovato sto sito

http://www.mbhifi.it/lemarche.htm

magari se quel simbolo conta qualcosa qualcosa puoi trovare XD buona ricerca XD

Inserita:

Avevo visto quel sito con la lista , ma avrei dovuto cercare il logo per ogni casa, e ci vorrebbe mooolto tempo . Speravo che qualcuno del Forum appassionato di HiFi magari la conoscesse , ne ho viste molte invita mia ma questa proprio ..... sulle casse non c'è scritto nient'altro se non la matricola , devo provare a smontar il cono e leggere sul magnete se c'è qualcosa di utile..................me le ha date un parente ed erano assieme ad un ampli Sansui .Ma non credo siano sansui anche queste,ricercando Sansui m30 non le ho trovate e poi Sansui so come è scritto laugh.gif

Ad ogni modo le ho provate con un NAD 3120PE e devo dire che suonano davvero bene................

Inserita:

Con le NAD 3120 dovrebbero suonare pure le casse scarsine o quasi...io possiedo il nad 3020 un gradino sopra il 3120... biggrin.gifwink.gif

Inserita:

Testate anche con 2 sansui , un grundig SV1200 e un valvolare . Suonan molto bene e si piazzano al gradino intermedio fra le mie Sansui e Indiana Line , anche se il Grundig ha un fattore di smorzamento tutto suo , aspetto solo che una buona anima mi dica che marca sono..............poi scopriremo che sono Made In China dry.gif

Inserita:

ahahahah capace XD ormai tutto è made in cina!!! pobabilmente anche i miei reni XD

Inserita:

Aperta la cassa , i componenti son Philips.............speravo meglio , però suona bene...........resta incognito il produttore della cassa perchè non credo siano Philips ma solo montano i componenti della nota marca.

Inserita:

Ciao Andrea, avevo visto quel marchio diversi anni fa.....

Dammi un po' di tempo per frugare nella memoria......... sai, ho l'HD un po' pieno..... smile.gif

Inserita:

Ci ho pensato un bel po', ma non riesco a ricordarmelo...... senzasperanza.gifsenzasperanza.gif

Inserita:

Il logo non lo riconosco, ma azzardo una ipotesi. Che siano delle MISSION inglesi.

Sono in sospensione pneumatica o bass reflex. La foto è nel verso giusto? Woofer sopra e tweeter sotto?

Se sì, assomigliano tantissimo alle mie MISSION Leading Edge in sospensione pneumatica, e poi la M potrebbe essere distintiva. Certo che viste così sembrano quasi dei prototipi autocostruiti.

E' solo una ipotesi, ciao

Inserita:

Sono in sospensione pneumatica , ma la foto è girata sottosopra........non sono autocostrute............grazie lo stesso! wink.gif