playste Inserito: 16 marzo 2009 Segnala Inserito: 16 marzo 2009 salve a tutti, volevo chiedervi dove posso trovere uno schema di un progettino che avevo fatto ancora ai tempi della scuola, si trattava di un circuitino che regolava la velocità di una ventola da pc a 12V in base alla temperatura, mi è giunto il momento di utilizzare quella tipologia di scheda solo che non trovo più lo schema, qualcuno sa dove posso trovare qualcosa di simile???grazie a tutti
playste Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2009 però quella che avevo fatto a suo tempo a scuola aveva una resistenza variabile di 10k se non ricordo male che utilizzavo come selettore di temperatura.avete altre soluzioni???grazie a tutti
playste Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2009 nessuno ha qualche soluzione??aiutatemi
sx3me Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Inserita: 18 marzo 2009 non insistere con le richieste, è vietato dal regolamento;anche al link che ti ho dato c'è l'NTC da 10Kohm, hai letto bene?!Comunque ecco un'altra soluzione, scendi un pò in basso, verso il terzo schema
playste Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2009 ok ottimo era proprio quello lo schema che cercavo quello con LM358.Grazie milleciao a tutti
sx3me Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Inserita: 19 marzo 2009 non avevi detto però che ti serviva con l'LM... Prego, ciao!
playste Inserita: 19 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2009 perche non mi ricordavo il nome dell'integrato, poi quando lo ho visto mi è venuto in mente.grazie milleciao ciao
Messaggi consigliati