Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TESLA COIL - NUOVA ELETTRONICA

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno sarebbe gentile da inviarmi le pagine della rivista 189 (non il solo schema ma l'intero articolo possibilmente ) di Nuova Elettronica , riguardanti l'articolo "trasformatore di Tesla" LX1292 , sono sicuro di avere la rivista , ma credo che qualcuno l'abbia presa "in prestito" e ora che mi serve non la trovo wallbash.gif .................

Grazie

Inserita:

La rivista c'è l'ho in mano ,ma tu vuoi tutto tutto,sono parecchie pagine,devi aver pazienza ,di sicuro te le invio ,devo solo togliere qualche tunnelata di cose da sopra lo scanner..BYE.

Inserita:

Grazie davvero è perfetto e hai impiegato davvero poco! Te ne sono davvero grato wink.gif

p.s. = certo che una bambina più carina avrebbe venduto più kit! scherzo

biggrin.gif

Inserita:

tesla88+31/03/2009, 17:04--> (tesla88 @ 31/03/2009, 17:04)

Causa dall'ozono,prima era una velina.

Solo per dire che ne' ho approfittato anch'io,se vi dispiace lo restituisco.

Salutoni.

Inserita:

Prendetene bevetene tutti ehm ehm..fate pure rapishare lascia solo 10 download ,quando è finita la chiavettta ditemelo che la ricarico....,BYE.

In effeti è vero, Nuova elettronica non ha mai usato le fanciulle che usa Elettronica in,che sia il caso che avanziamo una richiesta?,BYE.

Inserita:

Ormai è lo stratagemma utilizzato da chiunque e ovunque.........ma non da Nuova Elettronica !!! ...........e si che a Bologna trovare belle fanciulle non è difficile........

Inserita:

Si,ce le ha tutte in redazione,le più belle sono lì.

Inserita:

Sei sicuro? sei andato a fare una visita alla redazione di N.E.?se è vero potrebbero fare per una volta almeno la presentazione dello staff tecnico e no ,così le vediamo no?cosi poi vediamo quella più adatta agli esperimenti di alta tenssssione..,BYE.

Inserita:

Ho un'amico che ci ha lavorato appena diplomato a fare progettini elettronici.Mi ha assicurato che le più belle impiegate di Bologna erano lì!

Un furbacchione il sig.nuova elettronica.Ciao.