Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

lm1875 al posto di tda2030? - è fattibile?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avevo in mente di realizzare il seguente circuito;

user posted image

e siccome lintegrato LM1875 posso reperirlo piu facilmente del tda2030, essendo che in alcuni schemi ho letto che il 2030 poteva essere sostituito dal 1875, mi chiedevo se potesse essere fatto anche qui! biggrin.gif un saluto.. CIao.

Inserita:

hey visto che ho aperto gia il post, sapreste dirmi di quanti watt dovrei prendere le resistenze?

Inserita:

Non so , non credo siano equivalenti , nonostante potrebbero svolgere la stessa funzione.............ad ogni modo non mi sembra un circuito così impossibile da provare.......resta il fatto che il TDA2030 secondo me lo trovi ovunque ........oppure dato che lo schema se non sbaglio serve a potenziare l'integrato puoi usare 2 ic 1875 in bridge..........

Inserita:

gia, e che io non sto a bologna XD qui a messina non ci sono moltissimi negozi di componenti e quelli che ci sono non sono neanche molto forniti, inoltre io sto in periferia quindi devo fare anche parecchia strada e siccome li starei prendendo tutti su internet da banzaieffects.com dove il tda2030 non c'è per fare un singolo acquisto pensavo di usare il 1875, ma se non lo si puo usare allora provvedo a procurarmi il tda!!! grazie mille.

Inserita:

Non so se è fattibile o meno bisognerebbe provarlo , purtroppo non ne ho altrimenti avrei potuto provarlo e farti sapere............

Se vuoi il TDA 2030 lo trovi su e bay a poco.......

Inserita:

si lo so, grazie, l'avevo trovato a 79 centesimi pensa un po' XD e che non ho paypal per pagare sto cercando qualcuno che possa farlo al mio posto!! comunque grazie! wink.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

offtopic.gif

Per i pagamenti su e-bay utilizzo la posta-pay (ricaricabile); ti assicura la tranquillità che i tuoi 'dati sensibili' non siano in rete e puoi tranquillamente oagare con quella abilitando il 'paypal'.

wink.gif