tvr_574 Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Inserito: 7 maggio 2009 (modificato) Volevo sapere dopo posso reperire materiale che descriva la strategia d'iniezione della marelli iaw...o comunque materiale per avere una buona preparazione per la riprogrammazione dell'eprom nella centralina(di cui sopra) d'iniezione... saluti e grazie. ps: a me interessa solo la famiglia dalla marelli iaw p8 e precedenti... Modificato: 7 maggio 2009 da tvr_574
Livio Orsini Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Attenzione! Riprogramamre le centraline di autoveicoli omologati è illegale. Se si viene "beccati" c'è la confisca del veicolo
tvr_574 Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 si ne sono assolutamente consapevole... però vista la passione che mi porto dietro, mi piacerebbe disquisire anche di questo in maniera puntuale e precisa con persone competenti, con le quali spesso ho modo di confrontarmi. Perciò volevo del materiale a riguardo in maniera tale da essere preparato e tentare di offrire il mio cntributo o quantomeno seguire in maniera attiva i ragionamnti.saluti.
Messaggi consigliati