iacco Inserito: 4 luglio 2009 Segnala Inserito: 4 luglio 2009 Salve ragazzi preciso che sono negato in elettronica quello che mi serve e realizzare dei piccoli circuitini di led infrarossiho dei led infrarossi che mi hanno detto che vanno da 1,2 a 1,6 voltdelle resistenze i cui ohm sono stati calcolati dal negoziantedei fili per fare i collegamentidegli aggangi per pile da 9 voltpile da 9 voltquello che devo realizzare e questo:- un circuito formato da 3/4 led messi in modo che uniti formino un solo punto luce alimentato con pile stilo e vorrei che si accendesse con un interruttore o piastrine poste tra due dita della mano- e un circuito formato da 6/8 led che uniti formino un solo punto luce alimentato con pile da 9 volt e che si accendesse con un interruttore.Spero che mi aiuterete!!
iacco Inserita: 4 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2009 nessuno che in grado di darmi una mano????
Livio Orsini Inserita: 4 luglio 2009 Segnala Inserita: 4 luglio 2009 (modificato) 1 - PLCForum non è un call center. Leggi regolamento (che dovresti conoscere visto che lo hai accettato) e FAQ. Sollecitare risposte serve solo a....farsi sanzionare.2 - Non c'è molto da fare per aiutarti. Il circuito è semplicissimo, i valori te li hanno calcolati, di che aiuto hai bisogno? Modificato: 4 luglio 2009 da Livio Orsini
Messaggi consigliati