cirolem77 Inserito: 11 dicembre 2011 Segnala Inserito: 11 dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti,mi accingo a montare in casa un logo 7 per creare qualche scenario "domotico" nel mio appartamento.programma logo lo ho fatto... il programma con wincc lo ho fatto e se mandato in routine funziona tutto...L'ultimo problema che mi rimane da risolvere è un touch screen dove poter gestire il tutto...Mi sapete consigliare qualche cosa di compattibile con installato windows??Vorrei una piattaforma windows in modo da far attingere da un harddisk di rete dei contenuti multimediale e spedirli versoun impianto di filo diffusione...Un particolare ringraziamento a matucco per la sua disponibilità !!!Grazie ogni consiglio e suggerimento è ben accetto !! Modificato: 11 dicembre 2011 da cirolem77
baltimora Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Si, www.micro-solution.itHanno dei panel PC Bellissimi e da incasso con web integrata, 2 seriali lan ecc. Funzionano alla grande.ciao
cirolem77 Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Grazie per il suggerimento... ma sono compattibili con wincc2008???
Messaggi consigliati