SPY... Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Inserito: 26 agosto 2009 salve a tutti sono nuovo mi chiamo mirko... e sono da poco iscritto in quanto appassionato di elettronica infatti sono inscritto al superiore industriale con indirizzo elettronico... anche io sono interessato al post...ho gia' un pannello solare piccolo ma funziona... volevo fare un collegamente in modo che un timer mi attiva delle luci e mi spegne delle luci giornalmente... e in piu qualcosa che sempre a timer irriga le mie piante... in modo da avere delle piante indipendenti... e possibile farlo??? mi potete spiegare come??? ho gia' un pannello solarebatteriacollegando questi due il pannello genera corrente che mi va a caricare una batteria... ora mi ci vorrebbero 2 timer...1 che mi attiva e spegne le lampade per le piante e un'altro che mi innaffia le piante... e' possibile farlo??? grazie ancora attendo risposte...e ancora grazie
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, anche se inerente all'argomento, ma aprine una tua, evitando così inutili confusioni.Grazie.
SPY... Inserita: 26 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2009 scusatemi... non volevo fare un'altro post uguale quindi ho risposto in quello scusatemi ancora e per cortesia mi serve un consigli per quello che ho scritto sopra... grazie ancora
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 Tutto sommato ti conviene acqustare un timer - programamtore. Con meno di 50€ trovi parecchi modelli che ti offrono anche la possibilità di comandare due utenze con un solo apparecchio.
SPY... Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2009 sperando che il pannello riesce a tenere accesa la lampada per parecchie ore... ora comincio a vedere se da qualche parte nel pannello c'e' scritto quandi ampere e' quanti v riesce a tirare fuori...
Messaggi consigliati