marcokk Inserito: 29 agosto 2009 Segnala Inserito: 29 agosto 2009 dovrei far accendere un botto da lontano,con un telecomando.come posso fare per costruirlo,cosa mi serve
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Ciao e benvenuto.Un avvertimento a te ed a chi risponderà:Trattandosi di un'argomento perlomeno delicato ed alquanto pericoloso, mi raccomando a voi prima di dare consigli e suggerimenti !
Livio Orsini Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 (modificato) Lontano quanto?Per questo neanche Riina Infatti ha usato un telecomando per far deflagrare il famoso "botto" di Capaci Modificato: 29 agosto 2009 da Livio Orsini
geoline Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Così, però me le tiri con le pinze!!
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 Ciao marcokk. Nè io, nè tantomeno gli altri utenti di questo Forum , sono stati sfiorati da quell'idea.Il mio voleva e vuole essere soltanto un'avvertimento riguardante un argomento che troppe volte ha causato danni a persone, in partcolare a bambini del tutto innocenti.Guardala solamente da quel punto di vista.
patatino59 Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 (modificato) Purtroppo anche in televisione hanno spiegato benissimo come si fa: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxIl resto e' solo un problema elettrico (telecomando via filo o via radio)Motivo della modifica:spiegato in modo esplicito come creare un detonatore Modificato: 29 agosto 2009 da Elvezio Franco
marcokk Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2009 allora il dispositivo deve essere via radio.....n.b sono a digiuno di elettronicala distanza che deve raggiungere deve essere di almeno 5 metri o più
Ivan Botta Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Inserita: 29 agosto 2009 (modificato) Essendo la discussione perfettamente inutile e priva di qualsiasi contenuto tecnico la cosa migliore da fare è chiuderla.Cortesemente evitiamo di aprirne altre simili.Grazie***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 29 agosto 2009 da Ivan Botta
Messaggi consigliati