marcokk Inserito: 31 agosto 2009 Segnala Inserito: 31 agosto 2009 qual'è quel componente elettrico o elettronico che riscalda o fa un po di scintelle,che si puo alimentare con pochi volt(con qualche batteria)
marcomessi Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Ciao innanzitutto,dovresti essere più specifico nella tua richiesta. Questo è un forum nel quale se hai bisogno di aiuto devi mettere gli altri in condizione di aiutarti. Una resistenza ad esempio scalda ( come pure un transistor...... ) le scintille le fa un motorino, un trasformatore eat due fili in cortocircuito.... cosa intendi per pochi volt ? visto cio che chiedi il problema non credo che siano pochi volt bensì tanti ampere ! facci sapere
Livio Orsini Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 marcokk cosa fai? riprovi a riaprire una discussione già chiusa?O spieghi chiaramente cosa vuoi fare o chiudiamo anche questa.
marcokk Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2009 voglio creare un qualcosa che con poche batterie, riesca a alimentare un qualche altro componente elettrico o elettronico che riscaldi sufficentemente ad accendere,esempio un pezzo di carta.scopo della creazione,sciogliere un pezzo di ghiaccio in poco tempo..
ASMO Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Dimensioni del pezzo di ghiaccio all' incirca ???
marcomessi Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 marcokk+31/08/2009, 17:50--> (marcokk @ 31/08/2009, 17:50)UHMMMMMMMMMMM accendere un pezzo di carta per squagliare il ghiaccio ? la cosa mi puzza di bruciato....... ( scusate il gioco di parole ) se intendi construire una diavoleria da piromane ci sono mille modi ma non credo che qui troverai qualcuno pronto ad aiutarti
Livio Orsini Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Inserita: 31 agosto 2009 Mi sembra un modo surrettizio per riproporre l'argomento della tua precedente discussione chiusa, quindi chiudiamo anche questa.marcokk sei vivamente pregato di non riproporre più simili argomenti.
Messaggi consigliati