inty Inserito: 14 settembre 2009 Segnala Inserito: 14 settembre 2009 Ciao a tutti sono nuovo.Ho un problema con questo apparecchio : in poche parole non legge nessuno dei tre dischi inseriti li prova uno ad uno e poi restituisce NO DISC.Il fatto è che il laser fa avanti e indietro sul disco per cercare di leggerlo ma il disco non si muove minimamente! una volta sola ha iniziato a girare.Ecco perchè pensavo che ci potessero essere problemi con il motorino che lo fa girare o con l'elettronica ad esso legata.Voi che dite?? P.S. Non vorrei essere scortese, ma ho la gente alle calcagna per concludere questa riparazione quindi se è possibile, vorrei ottenere una risposta celere, ovviamente sono disponibile per qualunque misura\chiarimento che possa aiutare all'identificazione del problema.P.P.S. Posseggo il service manual LG dell'apparecchio.INty
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Ti capisco, però esiste un regolamento e le FAQ,...PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! Attendi con pazienza.
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Ti capisco, però esiste un regolamento e le FAQ,...PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata! Attendi con pazienza.
inty Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Certo Fulvio, mi sembra ovvio quanto da te detto..Anzi volevo precisare in un post successivo che quella mia richiesta non era un sollecito di rispondere immediatamente , anzi forse direi che mi sono espresso male.Mi scuso con te e con il forum.
mado.dom Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Penso che hai sbagliato a postare qui il tuo problema.Penso sia più adatto nella sezione "Radio - Autoradio - HiFi - CD - DVD" dove quelli che leggono sono più preparati sull'argomento.Qui si parla in modo più generale e devi essere fortunato che chi entra sia anche preparato su questo specifico argomento.
inty Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Credo di aver sbagliato sezione poichè non ho visionato bene le sezioni..Posterò nella sezione adeguata e prego un moderatore di bloccare questo post.
Messaggi consigliati