albicocco Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Inserito: 16 ottobre 2009 salve a tutti,mi rivolgo a voi perchè ho un problema con dei sensori di parcheggio per auto..Ho acquistato una centralina per 4 sensori di parcheggio,poi per motivi di distanza ho notato che i sensori dovrebbero essere 5 quindi uno in più.Ho provrato ad aggiungere un sensore collegandolo in parallelo ad un altro....ma il buzer comincia a suonare anche senza ostacoli davanti, volevo allora provare con la serie ma avendo paura di danneggiare qualcosa ho preferito chiedere consiglio a voi...chi piò aiutarmi? grazie
dr.marco17 Inserita: 16 ottobre 2009 Segnala Inserita: 16 ottobre 2009 Sii più esaustivo. Di che marca è, come sono collegati alla centralina gli altri sensori, se magari hai fatto qualche prova sugli altri sensori.
albicocco Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 la marca non me la ricordo...i sensori sono collegati alla centralina tramite un connettore a 2 pin in cui uno è connesso con la calza del cavetto del sensore e uno l'anima tipo come i connettori rca
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 Se la centralina è prevista per 4 sensori aggiungerne un quinto, oltre che inutile, può essere solo dannoso.
Nino1001 Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 ...ma sopratutto dove fisicamente colleghi il quinto sensore?
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 La scelta di Albicocco sarebbe tra serie e parallelo ad un altro
tesla88 Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Inserita: 18 ottobre 2009 La centralina è progettata per 4.......quindi penso ci sia poco da fare!
Messaggi consigliati