ElyraS Inserito: 23 ottobre 2009 Segnala Inserito: 23 ottobre 2009 Salve a tutti. Il mio problema mi sembra abbastanza risolvibile;Ho un amplificatore 60Watts per auto, che mi ha regalato mio nonno...è vecchio (3-4 anni, e usato)! Ora lo voglio fare funzionare a casa per miei scopi! Io ho letto sotto che quest'amplificatore funziona a 12V DC e 5A; quindi sono andato a comprare un alimentatore! Fino a qui tutto Ok! Andiamo ai fili!I fili sono questi: - 3 FILI VERDI, 2 NORMALI E 1 RIGATO BIANCO DI LATO- 3 FILI GRIGI, 2 NORMALI E 1 RIGATO BIANCO DI LATO- 2 FILI MARRONI, 1 RIGATO E 1 NORMALE- 2 FILI BLU, UNO RIGATO E 1 NORMALE- 2 FILI NERI- 1 FILO ROSSOQuesti sono i fili! Ora, ho provato a pigliare 1 filo NERO (-) e il filo ROSSO (+) ed ad attaccarli all'alimentatore! L'amplificatore SI ACCENDE!!! E ora come devo proseguire??L'altro filo NERO che ne devo fare?Nei fili verdi e grigi i due NEGATIVI sono uniti, perchè se non li unisco non funziona nulla! Aiutatemi, ho paura di romperlo..
SA 9900 Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 Marca e modello eppoi vediamo se si trova qualcosa in rete ..
tesla88 Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 E' un 4 canali? 3 FILI VERDI, 2 NORMALI E 1 RIGATO BIANCO DI LATOdovrebbero essere le uscite per i 2 canali di sinistra , il rigato è comune3 FILI GRIGI, 2 NORMALI E 1 RIGATO BIANCO DI LATOidem ma per l'altro canale2 FILI MARRONI, 1 RIGATO E 1 NORMALEingresso per un canale2 FILI BLU, UNO RIGATO E 1 NORMALEingresso per l'altro canalequesto è quello che potrei pensare . se dai marca e modello andiamo sul sicuro!
Messaggi consigliati