Vai al contenuto
PLC Forum

Ta350-b + Bobina

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

cerco lo schema elettrico di amplificatore hi-fi stereo telefunken ta350-b ..

(almeno lo schema elettrico dell'alimentatore)

===============

scusate, ma una bobina elettrica a cosa serve?

in particolare conoscete qualcosa con il codice pu60683....

grazie

Inserita:

Alla faccia della domanda generica, non potresti essere un po' più specifico ?

E' quasi come chiedere : la corrente a cosa serve ?

Inserita:

Se leggi sul regolamento troverai che aprire doppi post non è cosa gradita.

Inserita:

si lo so, ma non trovavo piu' il mio post, in quanto uno è stato spostato e l'altro non lo trovo piu' .......

Livio Migliaresi
Inserita:

i tuoi ultimi messaggi

Se un messaggio è stato spostato perchè inserito in sezione errata, ritrovarlo è semplice: cliccando sul tuo profilo puoi trovare tutti i tuoi messaggi!!!

Inserita:

Io ho apena finito di ripararne uno di TA350-B e ho qualche schema,dimmi esttamente cosa vuoi sapere dell'alimentatore ,perchè non c'è molto oltre al solito ponte di diodi e cond per i finali e poco più per il pre e regolazione toni,BYE.

Inserita:

Mandami la tua e:mail in p.m. che te lo spedisco,BYE.

Inserita:

Te l'ho inviato 2 volte ho hai problemi con la posta o non hai posto ...sono 10MB di pdf,BYE.

• 10 years later...
Inserita:

Gentilissimi,

Per il telefunken 350 B che impedenza devono avere la coppia di diffusori ? Nel manuale del 350 ce scritto da 4 a 16 cosi come pure nel retro. Nel modello B nel retro mi sembra di capire dalla scritta in tedesco che si parte  da 8 ohm per la coppia, il manuale del B non sono riuscito a trovarlo. Sapete gentilmente dirmi qualcosa?

Grazie

Inserita:

ciao Gabbero

apri una tua discussione nuova, e sicuramente , qualche appassionato di Hi fi ti risponderà

dalle date , vedi che questa discussione è del 2009....  oltre al fatto che da regolamento non ci si accoda, materialmente , chi rispondeva a questa discussione, dopo 11 anni magari non segue piu il forum.... ( puo darsi abbia vinto alla lotteria  e sia alle isole adesso.. )

Inserita:

Isole.....cayman,  Barbados  insomma...un paradiso naturalistico e/o fiscale 

Inserita:

E' vero che sono passato per Sassari e come sempre , dappertutto , mi sono giocato la schedina , ma non è vero che sono andato via , ma questo solo perché , appena dopo aver capito l'entità della vincita ,.......ha suonato la sveglia.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...