caronte84 Inserito: 28 ottobre 2009 Segnala Inserito: 28 ottobre 2009 Salve, ho un problema molto strano, ho un server che assorbe più di 16 A e la presa di alimentazione dello stesso è una shuko.Il mio cliente mi contesta che le prese universali che gli ho montato arrivano ad un massimo di 16 A.Possibile che una unel / shuko siano certificate oltre 16 A.Grazie
dr.marco17 Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 A mio modesto parere la discussione era più adatta alla parte di impiantistica. Comunque per prima cosa rimango allibito da che server sia 3.5 Kw ma non è il problema. Sulla presa ci deve essere scritta la portata, ma se non mi sbaglio se si superano i 16 ampere si usano sempre le prese di tipo industriale quelle grosse blu per intenderci, anche perchè le spine, quelle che si infilano, con gli spinotti grandi o shuko che siano sono massimo da 16 ampere. Il mio consiglio è quello di verificare che siano più di 16 ampere, se così sono verifichi che la sezione dei cavi della presa siano sufficienti e se così è metti una presa e una spina industriali.
tesla88 Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 Ma è un server che offre anche il servizio riscaldamento centralizzato?
geoline Inserita: 28 ottobre 2009 Segnala Inserita: 28 ottobre 2009 (modificato) Sarà un gingillo del genere? Modificato: 28 ottobre 2009 da geoline
Messaggi consigliati