doverp Inserito: 26 gennaio 2012 Segnala Inserito: 26 gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti, mi potreste gentilmente indicare dove trovare la mappa della memoria V del Logo 0BA7, sul manuale non vi è traccia.Grazie.Saluti Modificato: 26 gennaio 2012 da doverp
NoNickName Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 sul manuale non vi è traccia.E questo cosa ti suggerisce?
doverp Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 Non so, dimmelo tu! Esiste una tabella che ho trovato su un pdf, dove spiega il collegamento tra un pannello e 0BA7. Qui ci sono l'aree di memoria V dove leggere o settare ingressi uscite ecc., pensavo che esistesse una mappa completa.Non sono certo un esperto, ma non mi sembrava una domanda stupida.Saluti
carlodi Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Se tu indendi la parametrizzazione dell'area di memoria V dove il pannello dovrà andare a leggere i dati della CPU, la devi costruire tu direttamente con il logo confort, in Strumenti,Parametrizzazione dei VM.Ciao.E non ti preoccupare...non esistono domande stupide....