rfabri Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Inserito: 9 novembre 2009 (modificato) ciao a tutti,cercavo lo schema della centrale allarme di scuola radio elettra ,che faceva parte di un corso di qualche anno fà, forse 25 anni fà,mi sembra che il corso fosse assieme a elettronica digitale e altro,grazie per aiuti o link se si riesce a trovare qualcosa..spero.,BYE. Modificato: 9 novembre 2009 da rfabri
opeletta Inserita: 12 novembre 2009 Segnala Inserita: 12 novembre 2009 Se ti riferisci a quella con la lampada automobilistica sulla scheda per l'alimentatore, dovrei avere tutti i libri del corso.....ho frequentato quel corso nel 1992.Ultimamente ho cestinato i vari moduli della centrale.Cerco e ti faccio sapere.
rfabri Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2009 Mille grazie ,ora non ricordo esattamente perchè quel corso me lo regalò un amico ,che lo avveva comperato per il figlio che poi non segui il corso..peccato non sà cosa si è perso,comunque mi avveva dato anche parecchio materiale tra cui la scheda carica batteria, la sirena, la centralina allarme e altre cose,so che assieme a tutto c'èra uno schema bello grande credo in foglio a3 di tutta la centrale che non trovo più probabilmente prestato ..,se è quello e riesci a mandarmi un paio di scannerizate ,ti ringrazio ancora,BYE.
Messaggi consigliati