Renny87 Inserito: 16 dicembre 2009 Segnala Inserito: 16 dicembre 2009 (modificato) BuonaseraQualche anno fa acquistai un lettore dvd , l ho usato pochissimo. Ora che vorrei regalarlo non posso perchè ho perso il trasformatore che lo alimenta.E' un peccato tenerlo ancora senza utilizzarlo.Vorrei riuscir a costruire o un trasformatore, 5v Dc e 2 AHo provato a metterne uno kon(=con) amperaggio minore, ma non va.E' complicato costruirne uno? se no, potreste farmi uno schemino con tutti i componenti?Vi ringrazio anticipatamente Modificato: 17 dicembre 2009 da Fulvio Persano
sx3me Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 se lo compri fai prima, ne esistono di switching formato caricatore per cell a 10/15€
sx3me Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 ad esempio: http://www.madaio.it/index.php/alimentatore-universale.htmlma se cerchi meglio credo che trovi altro
Renny87 Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) lo spero, Questo (=questo) qui arriva a 1,6 amper max Modificato: 17 dicembre 2009 da Fulvio Persano
sx3me Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 sullo stesso sito a 18€ cen'è uno universale che a 5v ti da oltre 3A, ma ti conviene comprare di persona per non spendere di trasporto
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Inserita: 16 dicembre 2009 Come ti ho detto nell'altra discussione queste abbreviazioni son vietate! O ti adegui al rispetto del regolamento o si adotteranno provvedimenti sanzionatori. Ocio
Renny87 Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2009 hai ragione, me ne sono accorto solo ora, troppo fretta non so come modificare il messaggio senno' rimediavo
Messaggi consigliati