RamsesA.R. Inserito: 7 febbraio 2010 Segnala Inserito: 7 febbraio 2010 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, spero sia la sezione giusta, altrimenti chiuedo scusa, ma non ne ho individuata una più attinente.Allora ho un cordless con la batteria in foto e vorrei sostituirla con una maggiorata, le originali vengono vendute, ma hanno solo 110 mAh quindi una miseria, e mi chiedevo se ne esistesse una equivalente da adattarcil'originale è grande esattamente quandto una stilo, ma ha 3.6 v , e vedo che in realtà è composta da 3 segmenti allineati.esiste una stilo che sia ricaricabile e che non abbia i soliti 1.3 ma 3.6 ? e che abbia un amperaggio il più elevato possibile.seconda domanda: il tel in questione è rimasto in disuso x un po, ha due batterie, una nel tel ed una che sta nella base a caricarsi sempre e quindi funge da riserva, quella nella base ha mollato gli acidi e non da segni di vita, quella nel tel ne ha mollati pochissimi e dopo averla grattata un po sui contatti si è messa a funzionare, ma vedo che ogni tot devo rigrattare i contatti xchè evidentemente si riossidano, è normale che continui a farlo ? è in qualche modo risolvibile ? (tipo se la pulisco cno alcool o qualche sostanza che non li faccia più riformare?)grazie a tutti !
RamsesA.R. Inserita: 2 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2010 nessuno che mi sa aiutare con questa batteria ?
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Inserita: 3 maggio 2010 Ciao,molto probabilmente una risposta non c'era.Io non ne ho mai vista di batterie a 3,6V. in formato stilo.In compenso,facendo una ricerca ho trovato la KX-A37 che pero' sembra avere le stesse caratteristiche.....i 110mA.Sul "grattaggio",dipende cosa hai usato per fare il precedente contatto.Se hai usato il cacciavite o carta vetrata sara' difficle poterlo ripristinare perche' fara' immediatamente la ruggine ma in ogni caso il liquido che fuoriesce dalle batterie e' un acido quindi .....dalla pentola alla brace.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora