emanuel Inserito: 30 maggio 2005 Segnala Inserito: 30 maggio 2005 Ciao a tutti,io cerco un esperto che conosca il sinumerik 810/840d,vorrei iniziare a programmarlo e mi servirebbe una persona che lo ha già fatto per delle consulenze,se c' è qualcuno che lo conosce abbastanza bene.....
Werner Inserita: 31 maggio 2005 Segnala Inserita: 31 maggio 2005 Se intendi cercare documentazione sui controlli numerici Siemens Sinumerik 810/840D, la puoi trovare a questo indirizzo.http://www2.automation.siemens.com/doconweb/Come noterai dalla quantita' dei manuali, l'argomento e' vasto.Di che zona sei?
emanuel Inserita: 1 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2005 Sono della provincia di Bergamo,io ho il cd siemens docon,mi interesserebbe più che altro trovare una persona che abbia esperienza con l'810/840 ed avbere un supporto tecnico
ghibry Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 Cosa intendi per programmare?, ti riferisci al plc o alla programmazione part program di lavorazione. Io conoscono abbastanza bene 840D ( plc , installazione, la parte part program solo quanto basta per le ns.applicazioni) non ho mai usato 810D anche se penso ci siano parecche similitudini. sei interessato ad una consulenza via rete x chiarire dubbi o a qualcosa di più?.
Messaggi consigliati