del_user_75641 Inserito: 26 febbraio 2010 Segnala Inserito: 26 febbraio 2010 ciao a devo collegare un microfono per ascolto ambientale ad un drv, volevo sapere che caratteristiche deve avere per ascoltare le voci in una stanza? e qunto potrebbe costare?
TVSERVICE Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 (modificato) ...............................Un microfono preamplificato per catturare suoni l'ho trovato dai Cinesi ...............E Giggi: Tu e sti cinesi non la vuoi finire..... Venduto uno al WWF dovevano sentire gli animali da lontano Domani inseriro' la foto, basta che prendi l'uscita della cuffia e la inserisci all'ingresso audio del registratore.L'apparecchio e' munito di una parabola che puoi facilmente togliere, perche' in ambiente chiuso non serve, posso garantirti che sentivo perfino le lancette dei secondi degli orologi a muro ( di notte ) di giorno un caos!! Modificato: 27 febbraio 2010 da TVSERVICE
del_user_75641 Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 si però non mi riferivo a un microfono di queste dimensionima piu piccolo da mettere vicino alla videocamera. l'ascolto dell ambiente è riferito a una stanza di 20 mq, quindi volevo sapere che caratteristiche deve avere il microfono di che sensibilità deve avere.
Messaggi consigliati