Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tag Rfid: Progettazione E Produzione

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Mi occupo di progettazione di sistemi RFID ma vorrei chiedervi se conoscete dei software per progettare Tag RFID (e relativa sezione antenna) e che macchinari si utilizzano per produrre gli stessi Tag, sia in banda HF che UHF.

Spero non sia una domanda troppo "fuori tema".

Vi ringrazio!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

cegt+20/03/2010, 13:04--> (cegt @ 20/03/2010, 13:04)

Probabilmente no o non ancora.

Intanto ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare le risposte, a meno che non sia passata almeno una settimana.

smile.gif

Inserita:

Io sono interessato, a livello amatoriale, ai componenti RFID, ma non ho nessuna esperienza.

Non credo che in Italia (e in Europa) ci siano società che producano RFID; sicuramente ci sono degli utilizzatori…

Le uniche applicazioni che ho visto sono della Philips e della Microchip.

Tempo permettendo, ho intenzione di costruirmi un lettore basato sul HTRC11001T e sviluppare il sw relativo.

A presto.

Inserita:
Fulvio Persano+20/03/2010, 14:58--> (Fulvio Persano @ 20/03/2010, 14:58)

Ah scusami, non credevo che il tempo di sollecito fosse una settimana, ammetto che non ho letto il regolamento per questa cosa biggrin.gif

Forse ho sbagliato sezione?? blink.gif

Inserita:
kappa47+21/03/2010, 09:58--> (kappa47 @ 21/03/2010, 09:58)

Ciao.