Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Yamaha Tube 1280r - schema

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti! sto cercando disperatamente da tempo lo schema di un combo per chitarra "yamaha tube 1280r" ma non trovo niente in rete! qualcuno gentilmente puo' darmi una mano?

grazie

Inserita:

lo schema non si trova.....almeno io non ci son riuscito senzasperanza.gif

ma devi ripararlo oppure devi clonarlo? Nel primo caso magari si riesce senza schema!! E pensare che tale amplificatore mi è parso di vederlo su ebay a poco prezzo e volevo anche prenderlo laugh.gif

Livio Migliaresi
Inserita:
marcoelety+10/04/2010, 21:00--> (marcoelety @ 10/04/2010, 21:00)

regolamento/faq

17- ............................

In PLC Forum e' assolutamente vietato parlare di pirateria

daniele_stefanini
Inserita:

..bah non credo che si tratti di pirateria...se voglio RICOSTRUIRE un circuito elettronico per uso personale simile ad uno già esistente....

Inserita:

Mi sa che è colpa mia che ho detto "clonarlo" , in realtà non credo si sia nulla di illegale si tratta solo di ricostruire un amplificatore da un progetto, tanto più che non credo che lo faccia per venderlo e comunque non credo che lo copierà al 100% ma lo userà solo come base da cui prendere spunto!!

Ma cm mai ti interessa proprio quell'ampli?? Ce ne son tanti ..... wink.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

Livio Migliaresi+10/04/2010, 23:21--> (Livio Migliaresi @ 10/04/2010, 23:21)

sad.gif

Mortificato per un inserimento che ha avuto la presunzione di leggere più di quanto fosse detto nella domanda iniziale, e, col capo cosparso di cenere......

wallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

c'è stato solo un fraintendimento! Livio come sempre hai fatto il tuo dovere e non sempre è facile intuire cosa si cela dietro una discussione ! Il mio "clonare" è ciò che ha dato inizio a tutto , solo che in gergo si usa dire così!!

Ciao a tutti!!