metafisico46 Inserito: 21 maggio 2010 Segnala Inserito: 21 maggio 2010 (modificato) S.O.S. circuiti e schemi.Sono un tecnico "in pensione" ma ho realizzato un'infinità di progetti (non esistenti in commercio) per me e per tantissimi amici. Non esiste praticamente un problema irrisolvibile, in elettronica si puo' fare di tutto. In possesso di migliaia di riviste: Nuova Elettronica, Elettronica Pratica, Elettronica 2000, Fare Elettronica, Hobby elettronica, .......dal 1980 al 1994, posso risolvere tantissimi problemi relativi a realizzazioni e/o ricerche specifiche. Potete trovare tutto sul nuovo network ELETTRONICA schemi e progetti:***********Ovviamente eventuali richieste verranno pubblicate anche in questo network.Vincenzo Conciatori***********************Nota del moderatore.per motivi di riservatezza sono pubblicabili solo email di tipo xy[at]plcforum.itper favore leggere e rispettare sempre il regolamento Modificato: 22 maggio 2010 da Livio Orsini
rfabri Inserita: 22 maggio 2010 Segnala Inserita: 22 maggio 2010 Non capisco perchè anche su altri forum dici di essere molto capace,che sei titolare di schemi e varie cose ecc. però poi non mi sembra di vederti molto attivo ad aiutare gli altri ,anzi su alcuni forum sei adiritura sparito e ti sei fatto vedere solo per publicizzare il tuo sito,MAH!,BYE.
Messaggi consigliati