hertdomination Inserito: 24 maggio 2010 Segnala Inserito: 24 maggio 2010 Salve ragazzi avrei una domanda da porvi. Da poco ho rispolverato dei miei vecchi cimeli che avevo in soffitta e mi è capitato tra le mani un vecchio amplificatore della Pioneer. Subito è saltata la curiosità di vedere in che condizioni era è ho deciso di aprirlo ho subito notato che aveva 2 componenti saltati il primo è un diodo riporta scritto sopra un codice 02 94 il secondo è un componente a tre piedini simile a un transistor mosfet quest ultimo riporta scritto sopra i seguenti codici A 671 9B3.Chiunque mi possa aiutare all'individuazione di questi due componenti mi sarebbe di grande aiuto.Grazie anticipatamente Matteo.
tesla88 Inserita: 24 maggio 2010 Segnala Inserita: 24 maggio 2010 per il diodo non saprei ....magari se riesci fai una foto...il transistor è un 2SA671 - dovrebbe essere in coppia con un 2SC1061 o semplicemente C1061http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/WINGS/2SA671.pdf
hertdomination Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2010 Grazie teslaIl primo componente l'ho individuato adesso mi manca il diodo allegherò ora le foto.
Messaggi consigliati