geronimocggg Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2007 Salve a tutti,non ho trovato nessun argomento a riguardo. Il mio problema è quello di visualizzare un testo a mio piacere al verificarsi di un evento ( ad esempio ingresso a 1) su un CNC Siemens 880.grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorezzz Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Non conosco 880 Uso 810/840 Se msg deve essere emesso da ISO usare istruzioni SETAL "nr.msg" Dove nr.msg parte da 65000 ... Il testo va scritto nel relativo file di . Se msg deve esser emesso da PLC settare da PLC la db2.dbx...(Vedi manuale liste ) ...Il testo va sempre scritto nel file di . sul CN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimocggg Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Scusatemi, ma sono stato fuori per lavoro e ho letto solo oggi, ho solo un'altra domanda qual'è il file di . ?Scusa per l'ignoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimocggg Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 non avevo notato che ti riferivi all'840 di cui so come si fà l'operazione e dove vanno editati i messaggi.ma A me interessa farlo su un 880. In ogni caso ti ringrazio tantissimo per la risposta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati