sunrise Inserito: 26 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2007 Buongiorno,Piccolo problema.Ho comprato un overrride aggiuntivo Siemens 6FC5247-0AF13-1AA0 e fino qui tutto Ok, ora devo collegare il tutto su ingressi di un modulo remotato ET, ma non riesco a trovare nessun schema a riguardo.Per caso qualcuno ha qualche dritta da darmi?.Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnodelta Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Buongiorno,Io oggi ho lo stesso problema.Voi come lo avete risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirkoff Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Buon giorno,lo schema è rappresentato nel manuale delle MCP che lo integrano. In particolare quello che tu usi è utilizzato ad esempio nella MCP483C IE, connesso a X30. Non riesco a trovare nei DocOnWeb lo stesso documento che trovo nel DocOnCD per incollarti il link...Se hai DocOnCd, vai al capitolo 14 del documento 6FC5397-1AP10-0BA0 che trovi sotto 840Dsl/840Disl Manufacturer & Service => Manual Operators Components.Comunque, ti trascrivo sotto lo schema di connessione del plug a 10 pin del tuo override:Pin------Nome------Significato1----------//---------non in uso2----------//---------non in uso3----------M (gnd)---Massa4----------//---------non in uso5----------P5---------5V6-----OV_VS16-----poisizione/valore 167-----OV_VS8-------posizione/valore 88-----OV_VS4-------posizione/valore 49-----OV_VS2-------posizione/valore 210----OV_VS1-------posizione/valore 1Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati