flash-1 Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 salve a tutti! volevo proporvi un quesito, premetto che ho appena cambiato l'alimentatore al mio cordless perchè quello precedente non era in grado di caricarmni le batterie. Sfortunatamente ( forse essendo un alimentatore switching) mi genera un ronzio fastidioso sulla linea telefonica del cordless in questione. Il cordless funziona a 9 Vcc .Vi chiedo cortesemente che tipo di filtro potrei inserire sui 9 volt per eliminare il disturbo.Grazie anticipatamente!!!!
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Ciao.Potrebbe essere l'alimentatore stesso a crearti il ronzio.Non dici se lo hai sostituito con uno nuovo e di pari caratteristiche.Puoi dedurre se è switching anche dal suo peso, che sicuramente è di molto inferiore di quelli tradizionali.
flash-1 Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Si l'alimentatore è switching e mi sa pure di bassa qualità è un peccato perche la carica con questo alimentatore dura 1 settimana. La tensione é identica 9vcc. mentre la corrente prima era di 500 mah ora è di 1 ampere, prima l'alimentatire era di tipo tradizionale ora è switching. Spero ci sia una possibile soluzione, grazie anticipatamente!
flash-1 Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 dimenticavo l'alimentatore genera a orecchio il ronzio, sembra il rumore dei fischietti per cani ad ultrasuoni e in piu questo ronzio compare sottoforma di disturbo solo sulla linea del cordless per fortuna
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora