salvatore90 Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 ragazzi, ho un problema, devo cambiare un piccolo interruttore dell'aspirapolvere, con uno nuovo, solo che non so come collegare i fili, perchè i fili uscenti dalla scopa sono due, ma le placche dietro il nuovo interruttore sono 4, posso collegare solo i due fili sulle due placche?? vedete in allegato trovate le foto di come ho assemblato il tutto, non badate alla modalità di collegamento fili, è solo per farvi rendere conto di cosa ho combinato...GRAZIE Per i suggerimenti..
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 salvatore90+8/10/2010, 21:00--> (salvatore90 @ 8/10/2010, 21:00) Manca l'allegato!!
patatino59 Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Collega i due contatti sul lato lungo, l'interruttore dovrebbe essere bipolare,cioe' doppio, se non dovesse funzionare collega i due contatti del lato corto.
salvatore90 Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 (modificato) non riesco ad allegare nulla--come devo fare??**istruzioni in MP Modificato: 9 ottobre 2010 da Livio Migliaresi
salvatore90 Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 comunque, ci sono riuscito a mettere il pulsante, grazie al suggerimento.. grazie mille a tutti per la vostra grandissima disponibiltà.. un abbraccio a tutti...
Messaggi consigliati