MusicIsLife Inserito: 27 ottobre 2010 Segnala Inserito: 27 ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti.Sto scrivendo la tesi per la laurea triennale e mi serve trovare il grafico dell'SPL dell'altoparlante CIARE M 380.100 C/N W.Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla; il prodotto veniva venduto attorno al 2006 e, quindi, non vorrei che fosse già fuori produzione.Ho provato a cercare anche sul sito della CIARE ma non ho trovato nulla; il codice prodotto è il "704404".Qualche volenteroso riesce a darmi una mano per trovare una scheda tecnica di questo altoparlante?Grazie infinite! Modificato: 27 ottobre 2010 da MusicIsLife
mariano59 Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Qui più che altro ti ci vuole una gran botta di ...., oppure un bel B&K in camera anecoica e il woofer. In bocca al lupo!P.S. Ho sempre stimato CIARE, ora ho dato uno sguardo al sito ed ai prodotti nuovi, vorrei ascoltarli!!! Ciao!!!
MusicIsLife Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Ma possibile che non ci sia la scheda tecnica di quel prodotto su internet??Io non la trovo! Magari sono ingantifo io eh!
mariano59 Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Provare direttamente alla CIARE ???Magari una persona persona disponibile la trovi!!!Ciao!
tesla88 Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Chiama la Ciare , anche io in passato aavevo bisogno dei dati di un CW385 se non erro , che era fuori produzione , l'ufficio tecnico mi ha dettato tutti i parametri di T&S e così ho potuto fare tutte le prove.....
MusicIsLife Inserita: 29 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 Più che i parametri a me serve proprio un file con sopra le curve di SPL dell'altoparlante. Non so se me lo possono inviare.Ma sul sito della CIARE non c'è la possibilità di contattarli mandando una e-mail?Ho provato a cercare ma ho visto che fanno consulenza solo per questioni commerciali e non tecniche.
tesla88 Inserita: 29 ottobre 2010 Segnala Inserita: 29 ottobre 2010 Testualmente dal sito ciarehttp://www.ciare.com/consumer/index.htmASSISTENZA ON LINEIl servizio è attivotutti i venerdì dalleore 16:00 alle ore 19:00 071.792.8046
ludo69 Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 sei sicuro della sigla? nella vecchia nomenclatura CIARE vuol dire che ha una bobina mobile da 100mm... il vecchio catalogo (l'unico che io sappia che usava quella nomenclatura) non riporta un altoparlante di quella sigla:http://www.ciare.eu/soundcity/phpBB2/viewtopic.php?t=1518
Messaggi consigliati