Vai al contenuto
PLC Forum

Ricerca Altoparlante

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti.

Sto scrivendo la tesi per la laurea triennale e mi serve trovare il grafico dell'SPL dell'altoparlante CIARE M 380.100 C/N W.

Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nulla; il prodotto veniva venduto attorno al 2006 e, quindi, non vorrei che fosse già fuori produzione.

Ho provato a cercare anche sul sito della CIARE ma non ho trovato nulla; il codice prodotto è il "704404".

Qualche volenteroso riesce a darmi una mano per trovare una scheda tecnica di questo altoparlante?

Grazie infinite!

Modificato: da MusicIsLife

Inserita:

Qui più che altro ti ci vuole una gran botta di ...., oppure un bel B&K in camera anecoica e il woofer. tongue.gif

In bocca al lupo!

P.S. Ho sempre stimato CIARE, ora ho dato uno sguardo al sito ed ai prodotti nuovi, vorrei ascoltarli!!! biggrin.gif

Ciao!!!

Inserita:

Ma possibile che non ci sia la scheda tecnica di quel prodotto su internet??

Io non la trovo! Magari sono ingantifo io eh!

Inserita:

Provare direttamente alla CIARE ???

Magari una persona persona disponibile la trovi!!!

Ciao!

Inserita:

Chiama la Ciare , anche io in passato aavevo bisogno dei dati di un CW385 se non erro , che era fuori produzione , l'ufficio tecnico mi ha dettato tutti i parametri di T&S e così ho potuto fare tutte le prove.....

Inserita:

Più che i parametri a me serve proprio un file con sopra le curve di SPL dell'altoparlante. Non so se me lo possono inviare.

Ma sul sito della CIARE non c'è la possibilità di contattarli mandando una e-mail?

Ho provato a cercare ma ho visto che fanno consulenza solo per questioni commerciali e non tecniche.

• 2 weeks later...