accacca Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 Ho deciso di fare concorrenza ai cinesi....qualcuno sa dirmi dove posso acquistare gli attacchi E27 (quelli a vite delle lampade a incandescenza). Io sopra vorrei collegare una mia lampada a led ....Già che ci simao mi dite dove trovare anche gli attacchi per tubi neonIo ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare probabilmente sbaglio termini di ricerca.grazie
mariano59 Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Cercavi una cosa tipo QUESTA ?Ciao
accacca Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Mariano 1000 grazie sito molto interessante.Purtroppo però non riesco a trovare quello che cerco. Forse solo i cinesi li fanno....Avrei bisogno della base di una lampada fluorescente c'è attacco a vite E27 e un corpo in plastica che contiene elettronica da cui secono i tubi della lampada.A me servirebbe attacco a vite e base in plastica li farà qualcuno per tutti non credo che ogni produttore di lampade faccia il proprio.
sx3me Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 di solito chi vende le lampadine al dettaglio ritira anche le vecchie per smaltimento, prova a chiedere...
crmsistemi Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 E tu contatta i cinesi, per esempio questi QUA
accacca Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Eccoli!!Zoccolo è un termine che non averi mai usatoGrazie!Adesso devo trovare il posto (... e i soldi) per il container
Messaggi consigliati