alonso1954 Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Inserito: 10 novembre 2010 Come posso amplificare notevolmente un segnale di ultrasuoni di uno scaccia topi elettronico???
lelerelele Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 con qualche piccola conoscenza di transistor ed una manciata di componenti.oggi sono polemico!
Livio Migliaresi Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 lelerelele+11/11/2010, 11:33--> (lelerelele @ 11/11/2010, 11:33) Chi chiede è perché evidentemente cerca un aiuto, e, so bene che, una volta smaltita la tua 'vena polemica', sarai ben felice di fornire qualche indicazione più 'adeguata'
Lancillotto. Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Io ne ho provati diversi, alcuni professionali con 6 tweeter piezo con tanto di cambio di forma d'onda di sweppata e di variazione notte giorno, eccezzionale secondo il venditore, risultato ??Ho dovuto comprare il veleno....
lelerelele Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 passata la vena polemica....non ho idea di che aggeggio sia e di cosa possa gernerare da potere amplificare, ma io avrei usato appunto questo sistema per amplificare il segnale.sono sempre stato in grado di costruirmi circuiti anche complessi (es. convertitore dc-dc) con componenti discreti, l'uso degli integrati lo ho quasi sempre limitato agli operazionali ed ai cmos.
alonso1954 Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Grazie per avere tenuto in considerazione la mia richiesta. Anche io sono in grado di realizzare apparecchiature elettroniche partendo da uno schema elettrico ma non sono ingrado di progettarle. Speravo solo che qualche amico, che condivide questo forum, fosse in possesso di un progetto di questo tipo.
Messaggi consigliati