compag Inserito: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2008 Ciao a tutti, mi sono avventurato in un CN 840DI che monta una PCU20.la mia domanda è questa: Come posso fare il Backup dei dati, dato che le porte usb a bordo tastiera e quella interna, non vengono riconosciute E NON HO FLOPPY?Il modello della PCU20 è questo: 6FC5210-0DF00-OAA1GRAZIECOMPAG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy_g Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Io urilizzavo la PCU50 e si creavano i backup dall'area "MIS".Creava i file PLC.arc e CNC.arc sul disco fisso o direttamente sul PC via seriale con il progr. winpcin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf1980 Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 la pcu20 non ha l'hard disk quindi non puoi fare il backup devi collegarti con l'hmi advanced e relativo cavo mpi e fai il backup sul tuo pc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compag Inserita: 19 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2008 ciao, grazie a tutti.Sono riuscito con un cavo seriale e il programma Pcinse a qualcuno interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati