angeelectronic Inserito: 13 dicembre 2010 Segnala Inserito: 13 dicembre 2010 Salve amici! Io ho uno stereo per auto della kenwood. Praticamente questo stereo l'ho tolto dalla macchina che avevo perchè l'ho venduta. Dunque: siccome vorrei rimettere in funzione questo stereo nella mia camera da letto, volevo chiedervi se gentilmente sapresti dirmi se esiste non so un trasformatore che costi poco che trasformi la tensione da 220 V a quella di un'auto.Io dietro lo stereo ho queiu cavetti con due etichette:1 blu Ant. cont2 marrone mute In piu' dopo che ho messo in ingresso il primo supporto nello stereo, ora mi resta il secondo supporto; ovvero l'uscitaPer rimetterlo in funzione sia con l'opzione radio che cd, sapresti dirmi come fare per alimentarlo???Ah io tra l'altro ho anche un'antenna professionale collegata ad un telecomando di una macchina telecomandata; potrebbe andare bene?Aspetto vostre risposte.Grazie!
mariano59 Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Prendi un alimentatore con uscita 12V o 13,5V , ma per la potenza bisogna sapere che potenza erogano i finali e quindi è meglio che dai il modello o che guardi il valore 6del fusibile sul positivo (filo rosso), spero Tu abbia i suoi connettori... .
angeelectronic Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 dietro lo stereo c'è scritto fuse 10 A sul fusibile rosso è scritto 10
mariano59 Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Bene, allora puoi usare un alimentatore (meglio se stabilizzato) da 12V / 14V 7A se pensi di smanettare col volume, oppure da 3A/4A per un uso "moderato" del volume.Per i collegamenti, se non hai i manuali devi dare i modelli degli apparecchi, ccosì cerchiamo i manuali utente.CiaoA si, sull'economico alimentatore... prendine uno decente, per non trovarti con gli apparati KO.
Messaggi consigliati