iteb Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 Ciao a tutti,volevo sapere se quacuno poteva dirmi che tipo di programmazione c'è su la CELORIA FM 325., è il Sinumerik 840d oppure un'altro.Vi ringrazio x la rispostaIteb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
advisor99 Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 ciao ,nella ditta dove lavoro appena appena acquistato un celoria fm 325 ,ed è controllato da un sinumerik 840d,siccome me l'hanno affidata a me sarei disponibile per uno scambio di informazioni anche perchè avrei bisogno di capire meglio alcune cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iteb Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 ti ho mandato un messagio un ora fa ti arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iteb Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2008 forse non ho messo un titolo e quindi non lo so si ti arrivato :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
advisor99 Inserita: 23 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2008 no ,purtroppo non mi è arrivato nessun messaggio,riprova,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iteb Inserita: 23 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2008 e adesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati