Safety Inserito: 5 febbraio 2011 Segnala Inserito: 5 febbraio 2011 salve a tutti, volevo porvi una domanda, vorrei connettere il mio pc al tv lcd. In pratica il tv deve fungere da monitor prelevando il segnale tramite wi-fi . La domanda e' se esiste , e qual'e' la terminologia esatta, un modulo che mi permetta di trasferire il segnale vga del mio pc al tv lcd - Grazie anticipatamente
GiRock Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Inserita: 5 febbraio 2011 Comincia a vedere questo se ti può interessare: Trust Wireless Audio/Video Transmitter...Se poi fai una ricerca scrivendo dal PC alla TV tramite wi-fi, troverai un sacco di cose gustose...
patatino59 Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Inserita: 5 febbraio 2011 (modificato) http://www.hi-techitaly.com/news/39-foto-v...o-internet.htmlQuello che cerchi e' un Player di rete.Consiglierei di vedere i contenuti condivisi in una rete domestica direttamente sulla TV con un oggetto come quello descritto nel Link, oppure con un TV gia' dotato di interfaccia WEB all'interno.Questi contenuti (Filmati,Foto,Musica) possono benissimo risiedere nel tuo PC, o in un Hard disk esterno o in un'altro PC di casaLa semplice trasmissione WIFI di un segnale VGA mi sembra piu' complicata e costosa. Modificato: 5 febbraio 2011 da patatino666
Messaggi consigliati