Vai al contenuto
PLC Forum

Convertitore Audio Usb D/a 24bit

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona domenica a tutti , vorrei sapere dove trovare lo schema di un convertitore audio Digitale /Analogico con ingresso USB.

Vorrei provare a realizzarlo per poterlo collegare al pc .

Spero mi possiate dare una dritta.

Ho trovato loschema di un convertitore (PCM2902) ma è A/D però oltre ad avere l'ingresso analogico ha una presa usb che non ho ancora capito se è usata per avere un ingresso digitale..

Modificato: da michelevis
  • 1 month later...

Inserita:

GiRck, ma lo schema che hai postato tu funziona solo con un ingresso usb tipo quella del pc, ma se volessi collegare una chiavetta usb con degli mp3, dove potrei trovare una schema valido che svolge la stessa funzione di quello che hai postato tu? Grazie mille in anticipo! Ciao!

Inserita:

Purtroppo li si parla di processori audio, e per ora di schemi non se ne vede in giro l'ombra, però ho trovato di meglio di quello da me postato precedentemente:

OTHER DAC...

Se utilizzi il titolo di ogni circuito nei motori di ricerca, trovi anche lo schema corrispondente su altri siti es.:

DAC 1, DAC 2...

Datasheet PCM1794A...

Per quello che intendi tu, mi sa che bisogna fare degli acquisti mirati, ma vedendo i prezzi per l'alta qualità, non so se ti conviene, ad ogni modo se trovo qualcosa te lo faccio sapere, per ora nulla, se non un sistema he utilizza l'uscita cuffia per pilotare direttamente l'amplificatore, ma non possiamo parlare certo di HI-FI a questo punto sad.gif...