marco88 Inserito: 28 giugno 2011 Segnala Inserito: 28 giugno 2011 ciao a tutti, avrei bisogno di prendere qualche progetto di nuova elettronica, mi serve per l'università, qualcuno potrebbe scannerizzarmi qualche progetto??? le riviste che hanno progetti che mi servono sono queste:179 139237239143-144145190anche una è meglio che niente! spero possiate aiutarmi!
tesla88 Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 (modificato) Ma ti serve tutta la rivista o un progetto in particolare (es LX....) perchè ho molti schemi di NE sul PC ma non l'intera rivista........Credo comunque che Mirko o Elvezio ne abbiano in gran parte......P.S. Ho la 239 .....domani al lavoro te la scanno.... Modificato: 28 giugno 2011 da tesla88
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Inserita: 29 giugno 2011 (modificato) Ciao.Senza contare il fatto che possono esserci dei problemi legati al copyright. Potete scambiarvi tutto ciò che volete, ma in forma privata.Grazie. Modificato: 29 giugno 2011 da Fulvio Persano
tesla88 Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Inserita: 29 giugno 2011 (modificato) Hai perfettamente ragione Fulvio , in effetti ci avevo pensato di fare tutto in privato.......Marco mandami la tua mail in MP....... Modificato: 29 giugno 2011 da tesla88
Mirko Ceronti Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Inserita: 29 giugno 2011 Errore !!!! Mirko la ha proprio tutte. Ma c'è un problema (anzi 2)1) Il mio scanner (A4) è del marzo 2000, quindi lo uso senz'altro per inoltrare in rete una qualche pagina ogni tanto, e le si possono vedere anche sui miei vecchi post qui sul forum.Però....un conto è un foglio o due ogni 3 mesi, un conto sono intere riviste da un tot di pagine l'una, che produrrebbero al mio amato (ed unico) scanner, uno stress meccanico ed un'usura che mai ha dovuto sopportare in 11 anni a questa parte.2) Il tempo !Lo scanner è vecchio, e quindi anche lento, e pure che fosse veloce come quelli più moderni, qui si parla di ore ed ore di lavoro, che anche se in forma totalmente disinteressata, occupa buona parte della giornata.Per cui, io credo che Tu faresti meglio a chiedere gli arretrati alla società Heltron di Imola (via dell'industria N°4), che fra l'altro fa delle promozioni per le vecchie riviste.Telefoni alla ragazza (Silvana) e le comunichi i numeri delle riviste che Ti interessano e poi senti se le ha a disposizione (ma visti i numeri che chiedi direi di sì) quindi Ti farà un'offerta e Ti inoltrerà il pacco a mezzo postale.Altrimenti come diceva Andrea, Ti scrivi le sigle dei progetti che Ti interessano (LX....) e se Andrea li ha in PDF sul PC (io purtroppo non li ho), a quel punto farà in un attimo ad inoltrarTeli.SalutiMirko
marco88 Inserita: 29 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2011 ciao, in realtà mi serve solo qualche progetto per ogni rivista non proprio tutte le riviste, comunque per il fatto che scannerizzare diverse pagine impiega troppo tempo lo capisco provvederò a mandare la mia email in PM sperando in un po' di fortuna nei file di tesla... grazie
Messaggi consigliati