Vai al contenuto
PLC Forum

Commento Su Pagina Della Tesi - chiedo aiuto!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti come state? spero bene anche se difficile lavorare con questo caldo!

Praticamente sto svolgendo la tesi su un tornio bi-mandrino in cui è comandato da un microprocessore della Fanuc modello 18 T , ho cercato sul manuale ma ci sono solo 2 pagine che mi interessano ma senza commenti, ho provato a lavorarci col tecnico ma non ci abbiamo risolto niente, è per questo che mi rivolgo a voi per un aiuto!!!! immagine http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...&type=1&theater

scusate se uso faccia libro per le foto ma l'image hosting su internet ormai è scadente oppure a pagamento...

sto cercando di caricare un'altra foto al momento con lo schema della cpu, intando ditemi se potete aiutarmi, grazie.

Inserita:

sembrerà strano ma in Italia ci sono ancora persone che non hanno facebook e perciò non vedranno la tua immagine, e con tutta la buona volontà non ti potranno aiutare.

Inserita:

provo a mettere l'immagine anche sul file hosting se riesco a trovarne uno decente, tu sai conisgliarmene uno? poi non è colpa mia purtroppo se sul forum non si possono caricare immagini (almeno io ho provato ma non ci sono riusciuto)