clodias13 Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Inserito: 9 luglio 2011 salve a tutti ho tolto i l termostato di casa e ho aperto mi potete spiegare gli elementi che lo compongono che sono quei fili a coppie? e quei rotolini di rame piccoli piccoli? grazie ciao vorrei inserire una immagine. come si fà? vi lascio la mia email così possiamo scriverci. ciao
GiRock Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 1--> COME ALLEGARE FOTO/IMMAGINI Forum VERDESegui questa procedura:1- vai su questo sito: http://www.imageshack.us/2- spunta in Carica, clicca sul tasto "sfoglia" e cerca l' immagine che ti interessacaricare dal tuo computer3- seleziona,in Ridimensionamento immagine metti la dimensione dell' immagine a 640x480 preferibile4- dopo aver eseguito tutte queste operazioni clicca sul tasto "Browse"5- attendi il tempo necessario al caricamento dell' immagine sul server (a volte sono richiesti alcuni minuti)6- quando il server ha caricato l' immagine ti apre una nuova pagina dove puoi vedere la foto che hai caricato e gli indirizzi di visualizzazione dell' immagine.7- tasto destro del mouse e copi l'indirizzo che appare in 'Collegamento diretto'8- torna al messaggio del forum, clicca su IMG, si apre una finestra nella quale devi incollare il rigo copiato, oppure, puoi anche direttamente scrivere l'indirizzo nei due tag [***]xxx[/***] (***=img)9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando"anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.N.B.: non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 640X480(320x240 preferibile), quindi, o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, in Ridimensionamento immagine per poi scegliere la dimensione voluta.
Messaggi consigliati