Vai al contenuto
PLC Forum

Circuito Termostato

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho tolto i l termostato di casa e ho aperto mi potete spiegare gli elementi che lo compongono che sono quei fili a coppie? e quei rotolini di rame piccoli piccoli? grazie ciao vorrei inserire una immagine. come si fà? vi lascio la mia email così possiamo scriverci. ciao

Inserita:

1--> COME ALLEGARE FOTO/IMMAGINI Forum VERDE

Segui questa procedura:

1- vai su questo sito: http://www.imageshack.us/

2- spunta in Carica, clicca sul tasto "sfoglia" e cerca l' immagine che ti interessa

caricare dal tuo computer

3- seleziona,in Ridimensionamento immagine metti la dimensione dell' immagine a 640x480 preferibile

4- dopo aver eseguito tutte queste operazioni clicca sul tasto "Browse"

5- attendi il tempo necessario al caricamento dell' immagine sul server (a volte sono richiesti alcuni minuti)

6- quando il server ha caricato l' immagine ti apre una nuova pagina dove puoi vedere la foto che hai caricato e gli indirizzi di visualizzazione dell' immagine.

7- tasto destro del mouse e copi l'indirizzo che appare in 'Collegamento diretto'

8- torna al messaggio del forum, clicca su IMG, si apre una finestra nella quale devi incollare il rigo copiato, oppure, puoi anche direttamente scrivere l'indirizzo nei due tag [***]xxx[/***] (***=img)

9- se hai eseguito la procedura correttamente selezionando

"anteprima" vedi il tuo messaggio con allegata l' immagine.

N.B.: non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 640X480(320x240 preferibile), quindi, o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, in Ridimensionamento immagine per poi scegliere la dimensione voluta.