massimo2010 Inserito: 2 ottobre 2011 Segnala Inserito: 2 ottobre 2011 salve vorrei un info potrei collegare due inverter di 300 watt per avere una potenza finale di 600 watt?
tesla88 Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 Se non son progettati per essere collegati in parallelo non lo puoi fare dato che collegandoli in parallelo se non c'è un sincronismo le tensioni in uscita non saranno in fase e il risultato sarebbe come minimo di mandare in protezione uno dei due ...Piuttosto se puoi dividi il carico fra i due inverter. . . .
lelerelele Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 anche io come tesla88 sono dell'idea che non sia possibile ne il collegamento parallelo ne serie, a meno che siano progettati per questo il che non lo so.
massimo2010 Inserita: 3 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 (modificato) da dove posso vedere se sono adattia questo uso? se non *(=non) lo fossero esistono dei sincronizzatori? * non Modificato: 3 ottobre 2011 da Fulvio Persano
Livio Orsini Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Inserita: 3 ottobre 2011 Scardati di parallelare le uscite di inverter.L'unica soluzione è sostituirlo con un modello di potenza adeguata.
Messaggi consigliati