zingacla Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Inserito: 16 ottobre 2011 salve a tutti ragazzi..mi sono imbattuto per motivi di studi universitari in una chip card/smart card..il mio problema è riuscire a capire praticamente come comunicare con questa card tramite un multipipo che ha anche la slot per la card.la funzione della mia card è quella di contare..ad esempio: questa scheda viene ricaricata di 10euro dal mio cliente, queste 10€ equivalgono a 20 gettoni, il cliente andrà al mio ipotetico distributore di gettoni e inserendo la card potrà ritirare da 1 ai 20 gettoni disponibili sulla card.questo è il lavoro della mia card.qualcuno sa darmi delle dritte su quale programma utilizzare e quali valori modificare eventualmente?ps. ho già provato ad utilizzare icprog ma mi da un errore del software sicuramente perchè è una versione non compatibile con windows vista..grazie in anticipo per i vostri utilissimi consigli!
zingacla Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 up nessuno sa darmi informazioni a riguardo??
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 DAl Regolamento - FAQ di PLCForum:Se qualcuno poteva o voleva rispondere lo avrebbe fatto! Sollecitare non serve, anzi è contro al regolamento.Inoltre l'argomento trattato non è molto ben accetto dall'etica di questo forum. C'è sempre il sospetto che dietro la motivazione di "studio" ci sia qualche cosa di non legale e poco morale.Su come leggere, scrivere e modificare i valori di queste schede ci sono altri forum che sembra lo considerino l'argomento principale dei lori interessi.
Messaggi consigliati